FAQ  |  Frequently Asked Questions

Dove posso recarmi per utilizzare Cerc Therapy?

CERC® è presente in numerosi centri medici in tutta Italia, la maggior parte dei quali si occupa di patologie legate al mondo della riabilitazione. Per sapere dove recarvi mandate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Perchè si chiama Cerc Therapy?

CERC® Therapy indica Circuito Elettromagnatico Risonante Controllato.

Su quali principi si basa Cerc Therapy?

La terapia CERC® si basa sulla emissione dei campi elettromagnetici. Sono disponibili svariate pubblicazioni che ne descrivono l'efficacia, ormai consolidata da parecchi anni.

La terapia è dolorosa?

Assolutamente indolore e addirittura piacevole, durante la terapia si può stare tranquillamente comodi senza nessun effetto "scossa elettrica" o calore.

Esistono controindicazioni?

Non ci sono effetti collaterali nell'utilizzo dell'apparecchiatura, tuttavia si impone di evitare il trattamento a donne in gravidanza, portatori di pacemaker e dosatori elettronici di farmaci e a persone affette da patologie oncologiche.

A seguito di un trauma, quanto tempo bisogna attendere prima di effettuare la terapia?

La scelta è sempre di pertinenza medica, ma possiamo anticipare che, normalmente, viene utilizzata da subito perchè non genera calore e riduce notevolmente l'edema, il dolore e l'infiammazione già dalla prima seduta.
P.IVA  03413490172
© 2017  U.V. Tech Sun S.r.l.

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.